News

È l’ora dello shopping natalizio!

Manca ancora un po’ di tempo al Natale, ma è già iniziata da qualche settimana la prima ondata di shopping. Chi ha detto che la corsa al regalo deve essere per forza frenetica? L’Umbria vi aspetta, con tanti eventi interessanti dedicati al Natale, per godere queste feste in allegria, pace e serenità. Se siete degli appassionati dello shopping e se Babbo Natale non avesse più idee, ecco il ritorno provvidenziale dell’attessissima ExpoRegalo 2013.

Come ogni anno, la fiera si tiene presso il centro espositivo Umbriafiere di Bastia Umbria (PG), e le sue dimensioni la rendono una vera città del regalo in cui trovare proprio tutto: dall’oggetto originale e ricercato all’accessorio high-tech, passando per tantissimo prodotti di artigianato ed enogastronomici, fino ai giochi e all’abbigliamento firmato.

La 30° edizione di ExpoRegalo 2013 – dedicata all’alta qualità e al risparmio – conta oltre 60 settori merceologici ed anche se è già iniziata dal 30 Novembre rimarrà presente fino all’8 Dicembre, con ingresso gratuito.

Qui potrete scorpire ben 450 stand organizzati in 4 grandi padiglioni: Temporary Outlet Expo, che vi permetterà di trovare le grandi firme al miglior prezzo, per non rinunciare allo shopping di qualità senza spendere follie; Tipicità Expo, che è invece il luogo in cui trovare artigianato ed eccellenze alimentari italiane quali salumi, formaggi, tartufi, ma anche creme, liquori e tante golosità; Natale Expo, che è l’area pensata per gli addobbi e i regali per tutta la famiglia, pieno di idee e soluzioni originali; Sport Experience, infine, che è la vera novità di quest’anno, perché interamente dedicato alle discipline sportive con prove pratiche aperte a tutti, grazie alla partecipazione del Coni e delle Federazioni Sportive.

Altra new entry del 2013 è Overcapital, con i prodotti tecnologici di Overplace, presente alla manifestazione con un infopoint per fornire tutti i dettagli. La fiera ha infatti anche una vetrina virtuale su Overplace con tutte le informazioni ed il programma da consultare via web e sugli smartphone.

La tecnologia però non finisce qui. Tanti sono infatti i gadget che potrete trovare all’ExpoRegalo 2013: una felpa con cuffie integrate, bracciali bluetooth, portachiavi collegabili con l’IPhone che vi permettono di trovare il telefono e viceversa, telefoni vari, seminari e workshop dedicati al tanto amato IPad e molto altro ancora. Non perdetevi questo must natalizio!!!

Lascia un commento

Agriturismo La Fonte