News

Tantissime idee, hi-tech, buon cibo e divertimento: ecco gli ingredienti di ExpoRegalo

Un acquisto dell’ultimo minuto? Un regalo pensato con cura per chi lo riceverà? Un presente di circostanza? Una sorpresa mozzafiato? Insomma, qualunque sia il vostro stile e la vostra necessità, è arrivato il momento di pensare ai regali di Natale! Per qualcuno è un vero spasso fare acquisti in questo periodo dell’anno, per altri è un vero stress girare per i negozi alla ricerca della soluzione giusta, mentre altri ancora si sono già organizzati per tempo e comprano regali un po’ alla volta fino all’arrivo delle feste. In ogni caso, se non sapete da dove cominciare e se volete avere una vastità di scelte tra cui trovare il dono giusto, la soluzione è quella di visitare la fiera natalizia più grande: Expo Regalo 2015.

Anche quest’anno vi attendono delle novità imperdibili e tanti espositori in una sola sede per trovare facilmente quello che cercate. Dal 5 al 13 Dicembre 2015 si aprono le porte dei saloni dello shopping presso il polo di Umbriafiere a Bastia Umbra, con tante proposte e tante idee regalo per tutti i gusti e tutte le tasche. L’ingresso è sempre gratuito e troverete molte aree tematiche specializzate per ogni occasione oltre ad altri eventi correlati che vi accompagneranno durante le diverse giornate dell’esposizione.
Immancabile è ovviamente il padiglione Christmas, interamente dedicato ad addobbi e idee regalo specificatamente natalizie, poi ci sono gli Outlet con le grandi firme a prezzi d’occasione, il salone Food con le tipicità regionali ed aree gastronomiche con tanti appuntamenti giornalieri (e gratuiti) legati al mondo del cibo: dal cake design alla cucina, passando per il galateo e le decorazioni a tavola. Un vero paradiso per chi ama lo shopping, ma non solo: è stata confermata anche la seconda edizione di Umbria Player (dall’ 11 al 13 Dicembre) durante la quale troverete un’area dedicata esclusivamente al gioco, per vivere appassionanti avventure ed esplorare tutte le dimensioni del divertimento. Potrete trovare giochi in cui partecipare anche in squadre, tanto intrattenimento e sfide per gli appassionati del settore (ma non solo!) con giochi di ruolo, da tavolo, di carte e perfino cosplay, war games, gadget, editoria, comics, laboratori di gruppo e molto altro ancora!
Infine, non può mancare un salone pensato per gli amanti dell’Hi-Tech. Si chiama Future Expo (dal 5 all’8 Dicembre) e si tratta di uno spazio dedicato all’innovazione tecnologica con prodotti e prototipi delle nuove tecnologie da scoprire e conoscere per poter magari migliorare la nostra vita in futuro. Expo Regalo 2015 sarà un evento strepitoso dal primo all’ultimo giorno. Vi aspettiamo!

Expo Regalo 2015 05-12-2015 13-12-2015

Lascia un commento

Agriturismo La Fonte