News

ExpoCasa: costruire, ristrutturare e arredare la casa

Per tutti coloro che hanno in progetto di metter su casa, di ristrutturarla, o anche solo di prendersi cura e di abbellire la propria abitazione,  quella di ExpoCasa è la manifestazione ideale che ogni anno da spazio al mondo dell’edilizia, della sicurezza, del design e del benessere per dare valore alla vostra casa.
Questa è la 33° edizione di una fiera che da anni accoglie migliaia di visitatori ed appassionati del settore, offrendo in cambio un complesso espositivo ricco di soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche. ExpoCasa si tiene come di consueto presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra nelle giornate dal 7 al 15 Marzo 2015.

Sulla scia delle ultime tendenze in fatto di ecologia ed ecocompatibilità, saranno promosse le soluzioni moderne e sostenibili per l’ambiente, senza trascurare il lato estetico, il comfort e il benessere di chi vive la casa in prima persona. Qui troverete infatti nuovi segmenti e nicchie di mercato, novità in campo di stile e qualità dei materiali e delle prestazioni.

Il Salone Nazionale dell’Edilizia e dell’Arredamento vi da la possibilità di trovare il giusto complemento di arredo per ogni spazio, il materiale più adatto e la soluzione più adatta a voi. Grazie alla professionalità delle aziende presenti nei sei padiglioni espositivi, potrete trovare tante proposte per i vari ambiti che riguardano la casa: dal riscaldamento (caldaie, fumisteria, impianti e sistemi) ai rivestimenti e la tecnologia, dai materiali edili e relative attrezzature agli infissi e le finiture, dalla sicurezza alle architetture per l’efficienza energetica, dalla termoidraulica alle costruzioni eco-sostenibili.

Negli oltre 500 stand espositivi di ExpoCasa, ci sono naturalmente anche tante idee per un arredamento che spazia dall’area giorno alla notte fino a tutte le ultime novità per il bagno (vasche, docce, sanitari, rubinetteria, colori ecc…), proponendo soluzioni di arredo contemporaneo, moderno e di design, così come pure i mobili classici, country e tantissimi complementi d’arredo. Dall’oggettistica alle decorazioni, dai casalinghi al tessile, qui c’è tutto quello che può servirvi per rendere ancora più bella la vostra casa, inclusi prodotti per l’illuminazione quelli di artigianato artistico.
Ma “abitare” non vuol dire solo vivere gli spazi interni e nella fiera ci sono espositori che offrono elementi per l’arredo del giardino o degli spazi esterni in generale, inclusi semi e piante e soluzioni per l’orto in casa. Non poteva inoltre non esserci pure uno spazio per i nostri animali domestici, ultimo ma non meno importante di una lunga lista di proposte che potrete trovare ad ExpoCasa 2015! Sono davvero tanti i motivi per visitare la fiera con i suoi tantissimi prodotti, perciò vi aspettiamo!

Lascia un commento

Agriturismo La Fonte