News

La fiera per chi ama la casa

Sempre più famiglie oggi cercano di fare delle scelte legate alla sicurezza, alla modernità e all’ecologia (possibilmente al miglior prezzo) per arredare e ristrutturare la propria abitazione. È importante avere una casa adatta alle esigenze di chi la abita. Casa è quel posto accogliente dove stiamo bene.

Expo Casa torna a Bastia Umbria (PG) per la 32° edizione del salone dedicato all’abitare e all’abitazionepresso il centro espositivo Umbrafiere, dall’1 al 9 Marzo 2014. Si tratta di un appuntamento importante per tutti gli appassionati del settore e per chi cerca una soluzione per i piccoli e grandi lavori da fare in casa.

Il salone nazionale dell’edilizia conta oltre 500 stand espositivi, con tante iniziative collaterali, professionisti ed esperti. La fiera ha come sempre tante proposte per tutti i gusti e 6 padiglioni tematici: dal complemento d’arredo agli infissi, dall’edilizia alle idee più di moda per il restyling della casa.

Troverete quindi il Salone Fuoco con gli impianti in funzione per conoscere tutte le forme del calore, il Salone Energia & Risparmio che propone sistemi e tecniche di costruzione finalizzate alla riduzione dei consumi e degli sprechi. Per il giardino e gli ambienti esterni ci sono due padiglioni dedicati al giardinaggio, all’orticoltura hobbistica e a tutte le idee per arredare terrazzi e giardino.

E poi ancora una vasta scelta di accessori e rivestimenti per l’edilizia d’interni, camini, infissi e tante soluzioni per la piscina e il wellness in casa. Il Salone Arredo – dedicato a cucine, mobili, divani e arredo bagno – offre la presenza dei migliori mobilieri per conoscere le ultime novità ed avere tanti consigli e suggerimenti.

Tra le novità di quest’anno c’è il padiglione Casa Sicura, un punto di riferimento per chi cerca soluzioni e sistemi di videosorveglianza, anti-intrusione, allarmi, domotica e molto altro. Inoltre – grazie all’iniziativa “L’Esperto Risponde” – ogni giorno e a titolo gratuito, sarà possibile prendere parte ad incontri in cui si parla di incentivi fiscali per le ristrutturazioni, risparmio energetico, acquisto dell’arredamento ecc…
Che ne pensate? Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Agriturismo La Fonte